Con la pubblicazione sul FU di ieri parte ufficialmente la raccolta delle firme a sostegno di questa importante iniziativa. Il termine per la raccolta decorre da domani e scadrà il 23 gennaio 2020. Tuttavia, come saprete, sono importanti le prime settimane di raccolta, per garantire il successo dell’iniziativa.

Per questo cominceremo già questo fine settimana (domenica 20 e, in alcuni comuni, anche venerdì) con le bancarelle sfruttando le votazioni nazionali.

Diversi di voi si sono annunciati per dare un colpo di mano in questa occasione: chi fosse disponibile e non lo avesse ancora fatto si annunci scrivendo a mps.ti@bluewin.ch. Verrà contattato e indicato dove potrà darci una mano.

Ma tutti voi potete già essere attivi. Potete scaricare il formulario definitivo, stamparne una o più copie (va bene anche in bianco e nero e basta stampare solo la parte dove vi è la griglia per le firme) e cominciare la raccolta.

Oltre a quelle di questo fine settimana organizzeremo anche altre bancarelle nelle prossime settimane. Anche in questo caso chi fosse disponibile a dare un colpo di mano è pregato di farcelo sapere, sempre all’indirizzo dell’MPS.

Forza allora, per questa nuova battaglia.

Share This